Elezioni Comune di Biella

 / POLITICA

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | 25 aprile 2019, 14:21

#BielleseAlVoto - Si svela "Insieme Per Brusnengo" con Fabrizio Bertolino

Il sindaco presenta la lista con cui si ricandida alle elezioni amministrative del 26 maggio

Il Sindaco Fabrizio Bertolino - Foto di repertorio

Il Sindaco Fabrizio Bertolino - Foto di repertorio

Dagli iniziali 20 facenti parte del suo gruppo di papabili consiglieri, il Sindaco di Brusnengo, Fabrizio Bertolino, ha scelto i 10 che lo accompagneranno al voto amministrativo di maggio nella lista "Insieme Per Brusnengo". Si tratta di Ludovico Fiora, Paola Conforti, Stefano De Rocco, Nadia Poletti, Tiziana Ferrari, Alberto Sabin, Fabrizio Casanova, Vera Ramon, Stefania Busa e l'attuale consigliere di minoranza Paolo Tonanzi. "Abbiamo allargato il gruppo con new entry e parte della minoranza. - dice Bertolino - Nel caso di nostra elezione, le persone che non sono in lista collaboreranno con gli assessori nel settore sociale e in attività quali la biblioteca, la protezione civile, l'organizzazione di gite. Nei prossimi anni vogliano mantenere e rinforzare questo gruppo".

Gli obiettivi di "Insieme Per Brusnengo" sono chiari: "Vogliamo ultimare le opere che abbiamo già messo in cantiere, - precisa il Sindaco - riqualificare e fare nuovi tratti di illuminazione pubblica, realizzare marciapiedi, ottenere nuovi fondi per asfaltare le strade, ed abbellire il paese".

In merito al programma il gruppo è al lavoro: "Sabato presenteremo la lista in Prefettura, - precisa Bertolino - e stiamo predisponendo il programma, che, una volta ultimato, sarà distribuito porta a porta in forma di volantino. Inoltre organizzeremo una serata in cui presenteremo la lista ed il programma alla popolazione".

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore