/ SPORT

SPORT | 24 aprile 2019, 10:09

Si scaldano i motori, Biella 4 Racing al Valsugana Historic

Alberto Caligaris detterà le note a Gabriele Paini

biella 4 racing

Parte questo fine settimana la stagione 2019 nei Rally storici per la Scuderia Biella 4 Racing, e lo fa in occasione della 9^ edizione del Rally Valsugana Historic, affascinante gara trentina in programma nelle giornate di venerdì 26 e sabato 27 aprile.

La manifestazione, organizzata da Manghen Team e Team Bassano in collaborazione con Autoconsult Competition, vedrà cimentarsi lungo le sue prove speciali, oltre agli equipaggi impegnati nel rally vero e proprio, anche i partecipanti alla Regolarità Sport, che si sfideranno nella manifestazione intitolata “Valsugana Historic Classic”. E proprio in questo ambito sarà ai nastri di partenza il vicepresidente nonché direttore sportivo B4R Alberto Caligaris, che siederà sul sedile di destra della Porsche 911 pilotata da Gabriele Paini, in gara per i colori del Team Bassano.

“Sarà una gara molto impegnativa - commenta il portacolori del Sodalizio Biellese - con prove tecniche e guidate, dove la concentrazione farà sicuramente la differenza. Da parte nostra ce la metteremo tutta per portare a casa un bel risultato in una manifestazione che si preannuncia ricca di contendenti”.
La gara, che scatterà alle 9.01 di sabato mattina dopo le preliminari operazioni di verifica del venerdì pomeriggio, si svolgerà lungo 227,91 chilometri totali, di cui 82,46 di tratti a cronometro, suddivisi in 6 prove speciali, da ripetersi in ordine sparso per due volte ciascuna, con intermezzi di riordini e assistenza a Borgo Valsugana, vero centro nevralgico di tutta la manifestazione.

Redazione g. c.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore