/ POLITICA

POLITICA | 24 aprile 2019, 18:47

#BielleseAlVoto - Passuello ha un avversario, arriva la lista dell’avvocato Ferla “Pray verso il futuro”

elezioni pray sindaco

Spunta una seconda lista a Pray: il capofila è l’avvocato Gian Eugenio Ferla. “La nostra lista è nata da poco, ma vogliamo fare molto per il paese – commenta il candidato sindaco - . Ci siamo impegnati a lavorare per un programma elettorale che possa cambiare le sorti di una Valsessera in agonia. Il nostro programma è molto innovativo e servirà a far rivivere e rinnovare Pray e i paesi limitrofi. Abbiamo già ottenuto una vittoria, quella di evitare il commissariamento”.

Gli altri membri della lista “Pray verso il futuro” sono: Andrea Bagno 32 anni, dipendente farmacia di Pray; Carolina Ciliesa 24 anni, laureata in economia e commercio; Lorella Corradi 62 anni, artigiana pasticcera; Demis Dal Sasso 43 anni, imprenditore; Luca Duella 38 anni, titolare dell’agenzia “Sheperd viaggi” di Pray; Francesco Miloni 22 anni, laureando in economia aziendale; Cinzia Nicola 58 anni, commerciante; Ivan Placido 35 anni, artigiano giardiniere; Valentino Scarone 55 anni, ingegnere e manager; Vittoria Trabaldo Togna 25 anni, docente.

“Ho puntato molto sui giovani – conclude Ferla  -. Occorre responsabilizzare le nuove leve e coloro che mi affiancheranno in questa avventura sono tutti giovani uomini e donne seri e capaci”.

a.z.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore