/ COSTUME E SOCIETÀ

COSTUME E SOCIETÀ | 24 aprile 2019, 12:21

Novembre a New York con Zante Viaggi

L'agenzia di Gaglianico propone cinque giorni nella Grande Mela con escursioni, visite guidate, bus privato, assistenti e guide in lingua italiana. Prenotazioni entro il 1 luglio

Foto di repertorio

Foto di repertorio

Una delle città più affascinanti del mondo con la possibilità di acquistare regali originali per le feste natalizie.

Questa è la vacanza a New York che propone Zante Viaggi di Gaglianico dal 13 al 17 novembre al vantaggioso prezzo di 1740 euro a persona, con viaggio andata e ritorno da Milano Malpensa tasse aeroportuali incluse. Cinque giorni nella Grande Mela con 4 pernottamenti in camera doppia e colazione in hotel categoria 3/4 stelle, in cui gli ospiti avranno a disposizione un'assistente in lingua italiana all'aeroporto di New York, i due trasferimenti in bus privato dall'aeroporto all'hotel e viceversa, il servizio facchinaggio in hotel per un bagaglio a persona, un gadget per camera (zainetto+guida della città), un bus privato a disposizione per mezza giornata a New York, una visita guidata della città di mezza giornata con guida in italiano, un'escursione in battello alla Statua della Liberta', una visita guidata di mezza giornata ad Harlem con ingresso ad una Messa Gospel.

Il prezzo non comprende visto Esta obbligatorio, assicurazioni integrative (annullamento), pasti quando non menzionati, bevande ai pasti, entrate a musei e monumenti, mance (obbligatorie), extra, facchinaggio e tutto quanto non espresso nella "quota comprende".

Le prenotazioni devono pervenire a Zante Viaggi entro il 1 luglio, recandosi o contattando l'agenzia, che ha sede a Gaglianico, in Via Gramsci 54 (tel. 015/2544515; mail info@zanteviaggi.com).

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore