/ Basso Biellese

Basso Biellese | 23 aprile 2019, 10:46

#BielleseAlVoto - Zerbola si ricandida con "Insieme per migliorare Cerrione, Vergnasco e Magnonevolo"

#BielleseAlVoto - Zerbola si ricandida con "Insieme per migliorare Cerrione, Vergnasco e Magnonevolo"

"Ci ripresentiamo con un nuovo gruppo di persone che hanno confermato la loro disponibilità a mettersi al servizio dei Cittadini con entusiasmo". Parla così il sindaco di Cerrione Anna Maria Zerbola, che ufficializza la sua candidatura alla guida della lista "Insieme per migliorare Cerrione, Vergnasco e Magnonevolo". Tre le serate programmate per la presentazione del gruppo: 3 maggio al Bar Preti di Magnonevolo, 9 maggio al polivalente di Vergnasco, 16 maggio caffetteria piazza Chiarletti a Cerrione. Appuntamento alle 21 per tutti e tre gli incontri.

"Abbiamo dimostrato di saper raggiungere gli obiettivi prefissati - dichiara l'attuale primo cittadino - ora vogliamo non solo mantenere ma migliorare la qualità dei servizi e delle attività offerte negli ultimi anni, per continuare ad occuparci di ciascun cittadino in ogni sua necessità. La nostra serietà e trasparenza trae forza dall'impegno di ciascuno di noi, cittadini liberi e senza appartenenza politica".

Durante le serate sarà illustrato il programma elettorale a tutti i candidati. Ecco i nomi del gruppo: Anna Maria Zerbola, Ilaria Bertinazzi, Carla Chiarletti, Davide Chiarletti, Gaetano Iapichino, Marco Olivero, Giuseppe Peveraro, Pinuccia Pollone, Alessandra Rosso, Loredana Sarteur e Salvatore Viola.

bi.me.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore