/ SPORT

SPORT | 22 aprile 2019, 16:04

Asd Lauratana Occhieppese corsara a Verona

Asd Lauratana Occhieppese corsara a Verona

Asd Lauretana Occhieppese termina con un ottimo ottavo posto il trofeo internazionale a Verona. Con tre vittorie nel girone battendo nell'ordine Dual volley, Volley Legnano e volley Cerea Verona  , e una sola sconfitta  contro Terraglio Venezia ( finalista del torneo) le bianco/rosse terminano in seconda posizione nel proprio girone.

Le occhieppesi giunte un po' stanche nella parte finale del torneo combattono e perdono con onore 2/1 al tie break gli ultimi due incontri contro squadre di caratura e fisicamente molto prestanti.

 

Coach Elisa Valli al termine del torneo: "È stata un'importante esperienza per la squadra, abbiamo avuto la possibilità di confrontarci con team mai incontrati prima e siamo riusciti ad esprimere una buona pallavolo. Speriamo sia un punto di partenza nel continuare a migliorare. Si torna a Biella con un'esperienza in più e con maggior consapevolezza dei nostri mezzi".

 

Le ragazze che hanno partecipato al torneo: Barbera Martina, Brusasca Flavia, Casellato Camilla, Santoro Carolina, Mattiuzzo Francesca, Longo Sofia, Rastello Silvia, Negro Michela, Pettenati Marta, Prina della Tallia Costanza, Mingardo Sophia, Brizzi Letizia, Negri Elisa.

 

Asd Occhieppese, genitori e atlete ringraziano tutti gli sponsor che hanno collaborato alle spese della impegnativa trasferta.

Comunicato Stampa Asd Lauratana Occhieppese - bb

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore