Elezioni Comune di Biella

 / POLITICA

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | 22 aprile 2019, 08:23

#BielleseAlVoto – La candidata Simona Coda schiera in campo la squadra di “Mongrando Punto. E a capo”

simona coda elezioni mongrando

Comincia a entrare nel vivo la campagna elettorale a Mongrando. Dopo la presentazione della lista del primo cittadino uscente Antonio Filoni (leggi qui) e l'annuncio del ritorno in campo di Massimo Guabello (leggi qui), la candidata a sindaco Simona Coda ha svelato i nomi degli aspiranti consiglieri del suo raggruppamento, Mongrando Punto. E a capo.

Ne fanno parte: Fabrizio Bonetto, Martina Bonetto, Vito Colletta, Loredana Casazza, Sofia Mele, Debora Michelatti, Simone Pedicini, Silvio Piola, Michela Regazzo, Cesare Sanson, Franco Squillace e Guglielmo Zola.
“Ho scelto con cura le persone con cui portare avanti questo progetto – spiega Coda - Ci sono rappresentanze delle principali realtà del paese: giovani pieni di idee e di entusiasmo, persone che hanno maturato in passato esperienza amministrativa, imprenditori, commercianti del paese, persone mature che, nella loro vita, hanno dedicato molto del loro tempo libero per il paese e che vogliono contribuire ancora per renderlo ancora più attraente”.

Sul futuro di Mongrando, Simona Coda sembra non avere dubbi:“Crediamo nella nostra idea di avere finalmente un volto al femminile alla guida del paese, così come crediamo nel nostro programma. Abbiamo lavorato molto documentandoci e accogliendo le richieste giunte dai questionari che abbiamo sottoposto ai cittadini durante gli ultimi gazebo in piazza. Particolare attenzione è stata data ai quei temi ritenuti sensibili dalle persone: parlo di sicurezza, sociale, cultura e scuola, unito al rilancio del nostro paese in chiave turistica e ponendo al centro un'attenta rivalutazione di tutta l’area del polivalente. Infine, un occhio di riguardo sarà dato ai giovani e agli anziani, con idee innovative e coinvolgenti”.

Nelle prossime settimane, la lista Mongrando Punto. E a capo scenderà in piazza con un gazebo nelle giornate di sabato 4 e 11 maggio. “Un modo – conclude la candidata – per far conoscere agli abitanti di Mongrando il nostro programma e gli aspiranti consiglieri. Altri incontri con la popolazione avranno luogo nelle serate del 10, 14 e 24 maggio, rispettivamente al salone della biblioteca di frazione Ceresane, al salone degli Amici di San Michele alle frazioni alte e al salone del Polivalente a Curanuova. Confronti con orario d'inizio alle 21”.

g. c.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore