Elezioni Comune di Biella

 / SPORT

Che tempo fa

Cerca nel web

SPORT | 21 aprile 2019, 07:40

Partita annullata dal Giudice sportivo, di nuovo in campo il 24 aprile

Partita annullata dal Giudice sportivo, di nuovo in campo il 24 aprile

In applicazione della delibera del Giudice Sportivo Pasquale Calabrese, l’incontro tra Nottingham Forest e Su Nuraghe Calcio Biella si disputerà mercoledì 24 aprile, alle ore 21:30, presso lo “Sportec Center s.r.l.”, di Gaglianico, in via Napoli,1. Con deliberazione pubblicata sul C.U. N°26 del 04/04/2019 il “Giudice Sportivo Territoriale ha deciso di sospendere l’omologazione della gara in oggetto a seguito di preannuncio di reclamo da parte del Gruppo Sportivo SU NURAGHE, che in seguito nei tempi e modalità prescritti, presentava regolare e tempestivo reclamo.

A quello del suddetto Gruppo Sportivo seguivano poi le controdeduzioni del Gruppo Sportivo NOTTINGHAM FOREST. Dagli atti e dagli accertamenti effettuati da questo Giudice Sportivo Territoriale emerge che il Direttore di Gara, come da lui stesso dichiarato per iscritto, non ha provveduto al controllo documenti e al relativo appello atto a riconoscere i calciatori, contravvenendo quindi al disposto dell’Art. N°71 delle N.O.I.F. “l’Arbitro prima di ammettere nel recinto di gioco i calciatori e consentire la loro partecipazione alla gara deve controllare che i dati dei documenti di identificazione corrispondano a quelli trascritti nell’elenco di gara ed indi effettuarne l’appello”.

Pertanto, avendo ammesso l’Arbitro il duplice errore tecnico ed acclarato che da parte di questo Giudice Sportivo Territoriale non possono essere accolte le richieste formulate dai due Gruppi Sportivi, si sancisce l’irregolarità della gara in oggetto. Per quanto su esposto DELIBERA: - di respingere il reclamo proposto dal Gruppo Sportivo SU NURAGHE; - di respingere il contro reclamo inoltrato dal Gruppo Sportivo NOTTINGHAM FOREST; - di demandare alla Delegazione Provinciale di Biella la ricalendarizzazione della gara in oggetto; - di rimettere gli atti al Presidente della Sezione A.I.A. di Biella per i provvedimenti disciplinari a carico dell’Arbitro”.

comunicato su nuraghe f.f.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore