Elezioni Comune di Biella

 / Music Cafè

Che tempo fa

Cerca nel web

Music Cafè | 21 aprile 2019, 15:42

Concerto a Mongrando degli Africa Unite System of a Sound per il 25 aprile

concerto mongrando

Per il secondo anno consecutivo il comune di Mongrando celebra il 25 aprile con un appuntamento musicale. Dopo il memorabile concerto di Cisco (ex front man dei Modena City Ramblers) dello scorso anno, quest'anno, in collaborazione con l'associazione "Future Tradizioni APS", il comune porta al polivalente di Mongrando gli Africa Unite, nelle vesti di "System of a sound". Un progetto che riprende la carriera musicale del gruppo dagli albori fino ai giorni nostri.

Parte da qui anche il percorso di festeggiamenti che l'associazione "Future Tradizioni APS" vuole realizzare con l'intento di celebrare i 10 anni dall'ultima storica edizione di Bornasco Reggae Festival (poi Ride Again festival) che si teneva nel parco di Bornasco! Negli anni passati sono state proposte altre alternative più piccole a quel festival che ha dato un'aria internazionale, in tempi non sospetti, a tutto il Biellese.

“Iniziamo con questo evento gigante per celebrare questa ricorrenza per noi importantissima – spiegano gli organizzatori - E dove se non al Polivalente di Mongrando portare avanti un discorso lungo quasi due decenni e che ancora oggi è vivo nei ricordi di coloro che l'hanno vissuto. Il polivalente infatti ha ospitato negli anni anche 4 edizioni di Jam it festival, ospitando, tra gli altri, Mellow Mood, Willie Peyote e Zion Train, oltre che The Bluebeaters e, recentemente i Persiana Jones. L'ingresso è gratuito con offerta libera”. Alle 21 di mercoledì 24 aprile si apriranno le porte mentre il concerto vero e proprio avrà inizio alle 22.

Redazione g. c.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore