Elezioni Comune di Biella

 / COSTUME E SOCIETÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

COSTUME E SOCIETÀ | 21 aprile 2019, 13:53

Domani a Castelletto Cervo lunedì di Pasquetta al Monastero Cluniacense

pasquetta castelletto cervo

Anche quest’anno la Pro loco di Castelletto Cervo, in collaborazione con il Comune, propone l'appuntamento della Pasquetta al Monastero, un lunedì dedicato ad adulti e piccini. La giornata si aprirà con la Messa del Lunedì dell’Angelo alle ore 10:15 e la benedizione di fiori, piante e sementi che saranno venduti in favore dell’oratorio di Castelletto Cervo.

A seguire si darà spazio alla parte ludico-culturale della festa, comprensiva di visite guidate al Monastero e del pranzo, dal costo di 12 €, che si terrà in struttura stabile coperta area Alpini (si prega di prenotare ai contatti di cui sotto). Cosa si mangerà? Il menu prevede zuppa del pellegrino “pulmentun”, frittate alle erbette di primavera, formaggi e salumi locali. Alle 15, per gli interessati, passeggiata ecologica alla scoperta di fiori, erbe e piante delle nostre valli, nel mentre proseguiranno le visite guidate. Nel complesso però, il pomeriggio sarà dedicato ai bambini e alle famiglie, con giochi ed attività in compagnia degli animatori dell’oratorio, al termine dei quali verrà distribuita la merenda con dolci e tisane.

L’evento si terrà lunedì 22 aprile presso il Monastero Cluniacense di Castelletto Cervo e per maggiori informazioni: Tel./Fax 0161.85.91.50 – Cell.349.087.44.18 – Tel.0161.85.91.81 

Gabriele Zerbola, IIS “Q. SELLA”, 3°F LSSAM

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore