Elezioni Comune di Biella

 / ATTUALITÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | 20 aprile 2019, 07:40

Valle San Nicolao: Secondo avviso per la gestione della palestra comunale

Le offerte devono pervenire al Comune entro il 31 maggio

Foto di repertorio

Foto di repertorio

Il Comune di Valle San Nicolao ha reso pubblico il secondo avviso relativo al bando finalizzato alla ricerca di un gestore per la palestra comunale di Frazione Chiesa nell'orario extrascolastico.

Il bando, consultabile sul sito istituzionale www.comune.vallesannicolao.bi.it , indica i termini della concessione, le norme di partecipazione alla gara, le modalità di presentazione delle offerte ed i criteri di aggiudicazione. In particolare la gara è rivolta a società e associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, enti di discipline sportive associate ed enti di federazioni sportive nazionali, e la concessione sarà valida dal 1 luglio 2019 fino al 30 giugno 2020.

Gli interessati possono ritirare la documentazione di gara presso gli uffici comunali da lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, oppure estrarla dal sito internet dell'ente. Per informazioni si può chiamare il numero 015/743136, mandare fax allo 015/743556, oppure scrivere mail a vallesnicolao@ptb.provincia.biella.it.

Le offerte di partecipazione alla gara dovranno pervenire, entro e non oltre le 12 del 31 maggio, all’ufficio protocollo del Comune tramite consegna a mano, raccomandata con ricevuta di ritorno, oppure posta elettronica certificata all’indirizzo  valle.san.nicolao@pec.ptbiellese.it .

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore