/ Circondario

Circondario | 19 aprile 2019, 11:29

Ponderano, Locca rifiuta il confronto tra i candidati sindaci

Ponderano, Locca rifiuta il confronto tra i candidati sindaci

Riceviamo e pubblichiamo:

"Ringrazio vivamente per l’addolcimento dei toni di cui al comunicato stampa sul giornale odierno, dove dalla citazione “attendo il candidato sindaco della fantomatica lista…” apparsa sui giornali il giorno 12 aprile si passa ad più sommesso “invito per la sera del…”.

Non è nello stile di questo gruppo, non legato ad alcun partito e formatosi a difesa degli interessi dei ponderanesi, partecipare a talk-show che hanno principalmente lo scopo di incrementare la visibilità politica di singole persone. La lista “Uniti per Ponderano” non intende alimentare polemiche, ciò che ci prefiggiamo è piuttosto un fattivo intervento collaborativo con i concittadini. Leggendo quanto apparso oggi sul giornale, sicuramente in un certo senso possiamo essere considerati “pavidi” in quanto siamo consci non disporre di tutto lo scibile.

Non ci arroghiamo la capacità decisionale nel merito di importanti scelte, ma possediamo l’umiltà di chiedere cosa il paese si aspetti da una Amministrazione Comunale che soprattutto tuteli gli interessi della collettività. Cercheremo, per quanto possibile, di soddisfare tutto quello che emergerà dalle richieste che ci perverranno. Ci sarà sicuramente la presentazione pubblica dei componenti la lista “Uniti per Ponderano” a cui potranno partecipare tutti i ponderanesi che lo desiderano.

La data verrà concordata collegialmente dal gruppo, come del resto la collegialità di tutte le scelte e del modo di operare del gruppo è componente imprescindibile e da cui è nato il nostro programma. Nel merito della collaborazione con l’ASL presente sul territorio, va da sé che il primo cittadino se ne occupi, non necessariamente enfatizzando il proprio operato essendo persona eletta alla rappresentanza della comunità". 

Roberto Locca

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore