/ AL DIRETTORE

AL DIRETTORE | 18 aprile 2019, 08:00

"Biella merita di più. E i biellesi meritano di essere ascoltati"

paolo mander

Paolo Mander

Riceviamo e pubblichiamo:

"Biella merita di più. E i biellesi meritano di essere ascoltati. Per questo chiedo aiuto agli elettori moderati che condividono le mie idee. Sono nato e vivo a Biella, sposato e con due figli, uno grande e una piccola. Scrivo testi per professione, ma per questa attività mi conoscono in pochi. Non pago di questo castigo che infliggo ai miei clienti, ho sempre coltivato l’hobby di scrivere sulla carta stampata, da dilettante, assicurandomi così di fare danni peggiori.

Gli assessori, i presidenti e gli amministratori pubblici che mi hanno tolto il saluto si contano ormai sulle punte di numerose mani ma oggi posso dar loro una buona notizia: mi candido nel consiglio comunale della mia città, Biella, nella quale sono nato quasi 63 anni fa, così, nell’eventualità che fossi eletto e che la mia compagine politica, il centro destra, vincesse le elezioni, potranno ampiamente "vendicarsi" nei seguenti modi:
1) sul mio profilo FB manderincomune;
2) sul mio blog www.manderincomune.it;
3) criticando sulla pubblica piazza qualsiasi iniziativa io possa prendere, foss’anche salvare un cucciolo di Chihuahua che sta attraversando la strada da solo.

Parlando seriamente, so che criticare l’operato degli altri è molto più facile che amministrare una città capoluogo, e commettere pochi errori nel farlo è ancora più difficile; ma, se fossi un assessore, dedicherei almeno mezza giornata alla settimana all’ascolto dei cittadini. Sì, voglio provarci seriamente, con tutta l’esperienza che ho maturato come imprenditore, come militante in area politica liberal democratica, come cittadino di Biella che ne vive quotidianamente i problemi e, infine, come spettatore delle richieste e delle attese dei suoi abitanti. Prossimamente, sempre attraverso i media locali e sui miei spazi FB e Blog, affronterò alcuni dei temi che ritengo più importanti da affrontare e risolvere nella nostra città".

Messaggio politico elettorale

Paolo Mander - Candidato consigliere al Comune di Biella

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore