Elezioni Comune di Biella

 / A tavola con gusto

Che tempo fa

Cerca nel web

A tavola con gusto | 16 aprile 2019, 18:14

Cooking Contest di EdilFesta 2019, aperte le iscrizioni

Edilnol selezionerà le 10 migliori torte per farle giudicare dallo chef più stellato in carriera, direttamente da MASTERCHEF, il 12 maggio nel corso di EdilFesta

edilnol

Sono aperte le iscrizioni per poter partecipare al “Cooking Contest” organizzato il 12 maggio da Edilnol in occasione della 9° Edizione di EdilFesta 2019, che si terrà l’11 e il 12 maggio. Il contest sarà presieduto da uno dei più grandi personaggi della cucina italiana, il più stellato in carriera, direttamente dal programma televisivo “MasterChef”.

A breve verrà svelato il nome del fatidico personaggio! Lo chef giudicherà la miglior torta realizzata da uno dei primi 10 classificati, che avranno partecipato al contest sull’Evento Facebook di Edilnol. La preselezione è già cominciata: per poter partecipare è necessario realizzare una torta, scattare un selfie insieme alla stessa e, dopo aver cliccato su “partecipa”, postarlo direttamente sull’evento Facebook ufficiale di EdilFesta 2019: www.facebook.com/events/283321855924700/ Le iscrizioni termineranno il 30 aprile 2019.

REGOLAMENTO

A partire dal 12/04 fino al 30/04/2019 tutti potranno partecipare al contest Edilfesta 2019 preparando una torta e pubblicando sulla pagina Facebook dell’evento, un selfie della torta insieme al suo creatore. Un gruppo di esperti di cucina le valuterà e compilerà una short list di 10 nominativi che saranno contattati via social e invitati a partecipare alla finale, il giorno 12 maggio in occasione di Edilfesta 2019, la manifestazione che si svolgerà presso la sede Edilnol, a Vigliano Biellese, l’11 e il 12 maggio.

Luogo, orario e modalità saranno comunicate ai finalisti, che dovranno nuovamente preparare la torta rappresentata nella foto precedentemente inviata, per sottoporla al giudizio di uno dei più grandi personaggi della cucina italiana, direttamente da Masterchef. Lo chef valuterà e proclamerà il vincitore del contest. I parametri che saranno presi in considerazione per il giudizio saranno sia relativi alle caratteristiche organolettiche del dolce che alla presentazione. A tutti i finalisti sarà dato un simpatico omaggio. Il Premio per il vincitore sarà un attestato firmato insieme ad una foto ricordo con lo chef, oltre ad un buono sconto di benvenuto da utilizzare presso Edilnol.

Edilnol si trova a Vigliano Biellese, in via delle Fabbriche Nuove 17.

Per info: 015 8129900 – home@edilnol.it Facebook: www.facebook.com/Edilnolspa/

Informazione Pubblicitaria

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore