/ Food e Drink

Food e Drink | 15 aprile 2019, 10:26

I Sapori del Viale, tutti a tavola con il menù di Laura e Fulvio per festeggiare la Pasqua

I Sapori del Viale, tutti a tavola con il menù di Laura e Fulvio per festeggiare la Pasqua

Alla gastronomia “I Sapori del Viale”, gli chef Laura e Fulvio hanno creato un menù sempre all’insegna del buono e della qualità in occasione del vostro pranzo di Pasqua. Un menù che punta a soddisfare i gusti di tutti senza rinunciare alla sostenibilità e alla stagionalità degli ingredienti. Se non volete rinunciare al pranzo pasquale in famiglia e avete poco tempo per cucinare, allora è arrivato il momento di andare a visitare il negozio gastronomia “I Sapori del Viale” dove potrete prenotare il vostro menù personalizzato per festeggiare la Pasqua con i vostri famigliari e amici, certi di rispettare la tradizione.

La gastronomia “I Sapori del viale”, mette a disposizione della clientela una completa gamma culinaria di sapori e profumi tipici dei piatti che caratterizzano la nostra cucina piemontese. Primi, secondi e contorni di ogni genere sulla vostra tavola, nelle vostre case, grazie a modalità di presentazione infinite, a seconda dei gusti personali. I titolari, Laura e Fulvio curano personalmente l’attività di cucina e la scelta dei prodotti per assicurare la  massima qualità, dal semplice pranzo al banchetto delle occasioni importanti proprio come accade per le feste pasquali.

“I Sapori del Viale” viale Macallè, 14 a Biella. Orari di apertura: dal martedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19,30. Il sabato dalle 8,30 alle 13 e dalle 16 alle 19. Chiuso il lunedì.

Nella locandina le portate proposte. Necessaria la prenotazione.

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore