/ SPORT

SPORT | 14 aprile 2019, 18:44

A Sanremo vittoria assoluta tra le scuderie per Rally & Co FOTOGALLERY

rally e co

Grandi risultati per la scuderia di Valdilana Rally & Co al Rally Sanremo storico disputato lo scorso week end nel quale ha ottenuto la vittoria assoluta tra le scuderie. Come da pronostici gli equipaggi con le auto più potenti hanno raccolto risultati nella top ten: infatti Bertinotti e Rondi su Porsche 911 hanno sempre veleggiato nelle parti nobili della classifica ottenendo un 4° posto assoluto secondo di raggruppamento 2 e secondo di classe.

Stessa vettura per gli 8° assoluti Rimoldi/Consiglio terzi nel raggruppamento 3 e terzi di classe mentre su Ford Escort RS 2000 sono arrivati 10° assoluti e primi di classe Vicario / Frasson dopo una splendida battaglia con gli amici/rivali Anziliero/Berra su vettura gemella. Torna a primeggiare nel primo raggruppamento il duo Dell'acqua/Galli su Porsche 911 ottenendo un fantastico 15° posto assoluto. Rientrati dopo il ritiro per un problema tecnico avuto nella prima tappa Salin/Protta su Lancia Fulvia giunti comunque al traguardo finale mentre si sono ritirati per un problema al cambio Delle coste/Regis Milano.

La gara sanremese sì è confermata difficilissima per i continui cambi meteo che mettevano in difficoltà tutti gli equipaggi nella scelta degli pneumatici e per la durezza delle strade con continui cambi asfalto asciutto/bagnato.

Redazione g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore