Elezioni Comune di Biella

 / CULTURA E SPETTACOLI

Che tempo fa

Cerca nel web

CULTURA E SPETTACOLI | 08 aprile 2019, 11:35

(O)maggio a teatro sul palco contro la sclerosi multipla

La sesta edizione della rassegna teatrale partirà sabato 13 aprile, proseguirà sabato 11 maggio e si chiuderà sabato 25 maggio. L’evento è stato organizzato dall’AISM , Associazione Italiana Sclerosi Multipla, per raccogliere fondi

aism teatro

Sesta rassegna teatrale organizzata da AISM Biella e dedicata a  Ferruccio Pagnone “(O)maggio a teatro”. Tre sabati in sala al Teatro Parrocchiale di Chiavazza, ospitati dal comitato Carnevale Benefico Chiavazzese, sempre alle 21. L’ingresso è a offerta libera e il ricavato rimarrà all’Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

La prima data di (O)maggio parte ad aprile, sabato 13. La Compagnia Instabile dei Contastorie presenta “Ricette d’amore”,  protagoniste della commedia quattro amiche e un fascinoso vicino di casa. A dare vita agli esilaranti personaggi saranno Cristina Fabbri, Elisabetta Fabbri, Mara Radice, Giulia Tori e Marco Torello Viera, guidati da Enzo Brasolin. Le prossime date continuano a maggio: sabato 11 la Compagnia Teatrale I Nuovi Camminanti presenta la commedia in dialetto biellese“A l’è tuta na surpreisa”; infine sabato 25 maggio la Compagnia L’allegra Brigata presenta “Al bar del galet”.

AISM Biella sta inoltre raccogliendo fondi anche tramite la lotteria “Per un mondo libero dalla sclerosi multipla”. I biglietti costa 1 euro e si troveranno anche durante le serate di (O) maggio a teatro. L’estrazione della lotteria avverrà sabato 25 maggio alle 15 nella sede dell’AISM.

Redazione a.z.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore