/ COSTUME E SOCIETÀ

COSTUME E SOCIETÀ | 02 aprile 2019, 15:52

Bing in Italia è un successo. Sabato sbarca a Biella

La nuova serie preferita dai bambini più piccoli sbarca nel 2019 nei Centri Commerciali d’Italia e fa tappa, sabato 6 aprile, al Centro Commerciale I Giardini di Biella.

bing centro commerciale

Bing è una serie tv prescolare pluripremiata in onda in Italia tutti i giorni, con più di 15 episodi al giorno su Rai Yoyo, che appassiona i bambini dagli 1 ai 5 anni. Il successo della serie è stato fulmineo tra i genitori, perché portatrice di importanti valori educativi, e i loro bambini che lo seguono affezionati in tv con un aItissimo share e che Io ritrovano sui canali social. Grazie all’agenzia JET’S, le avventure di BING e dell’inseparabile FLOP prendono vita insieme ai costumi character del bambino/coniglietto nero e del suo tutore, che ha la forma di un animaletto di pezza (lontanamente sembra anche lui un coniglio).

La serie animata di Bing nasce dall’adattamento degli appassionanti libri di Ted Dewan. Bing celebra la caotica, gioiosa e disordinata realtà quotidiana dei bambini più piccoli. Le storie raccontate sono semplici ma piene di drammaticità: i micro-drammi quotidiani che tutti i bambini e gli adulti riconosceranno, sia che si tratti di far cadere un gelato o di perdere il giocattolo preferito. Proprio per questo Bing sta diventando il personaggio preferito di moltissimi bambini italiani. Sabato 6 aprile, i più piccoli avranno l’opportunità di incontrare dal vivo BING e FLOP nella Galleria del Centro Commerciale I Giardini di Biella, a partire dalle ore 15. Sarà certamente un momento molto emozionante per loro e potranno anche scattarsi una foto ricordo con il loro coniglietto preferito e il suo amico-tutore, considerato una sorta di papà di BING. Poi tutti insieme, come alla fine di ogni episodio del cartoon, potranno intonare la frase... è una cosa da Bing!

Centro Commerciale I Giardini di Biella: telefono 3488810614. Per informazioni sulla mascotte Bing scrivere a: bing@ietsgroup.it

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore