/ SPORT

SPORT | 25 marzo 2019, 08:57

Marcia di regolarità a Lessona, tutti i risultati della Pietro Micca

pietro micca marcia

Da domenica 24 marzo, cominciano le gare nella marcia di regolarità. Il Campionato Piemontese è appena cominciato e subito gli atleti della Pietro Micca si mettono in bella mostra.

A Lessona, su un percorso tutto collinare, che in molte sezioni riprendeva il percorso classico di mountain bike, la prevostura, in mezzo ai boschi e ai vigneti, si snodava quest’anno la gara, sempre ben preparata dagli organizzatori; il terreno non presentava grandi difficoltà ma, malgrado tutto, risultava abbastanza tecnico con molti sali-scendi da dover interpretare al meglio per rispettare i tempi. Il sole era presente all’appuntamento e la temperatura era veramente ottimale.

I primi risultati non si sono fatti attendere: nella categoria Master la bella prestazione di Antonio Balasso che è arrivato all'8° posto e di Luca Perona al 12 ° con pochissime penalità lasciano ben sperare per le prossime gare. Seguono Enrico Riboni e Silvano Levis che si sono difesi anch’essi molto bene.

Nella Categoria amatori, onore alle donne. Infatti Catherine Massera è arrivata sul gradino più alto del podio, anch’essa con pochissime penalità e Laura Romano si è aggiudicato il terzo gradino del podio. Troviamo al quarto posto un ottimo Flaviano Pivotto. Seguono al 9° posto Giuliano Bergero, al 10° Borghesio Maurilio. Seguono Rodolfo Massardi e Zanoni Francesca.

“I risultati dei nostri atleti ci hanno permesso di arrivare sul terzo gradino del podio a squadra – spiegano - Il prossimo appuntamento è per il 7 aprile per la classica gara a Viera di Coggiola”.

Redazione g. c.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore