/ SPORT

SPORT | 22 marzo 2019, 17:14

Virtus Biella: ricordati la sconfitta patita all'andata. Sabato sera al PalaSarselli arriva Orago

Virtus Biella: ricordati la sconfitta patita all'andata. Sabato sera al PalaSarselli arriva Orago

La Prochimica Novarese Virtus Biella scenderà in campo sabato alle ore 21 contro le ragazze milanesi del Progetto Volley Orago, un impegno casalingo, quello della Virtus, che giocherà in casa, al Palasarselli di Chiavazza.

"Sarà sicuramente una partita dura quella del prossimo week-end. Orago è una squadra di ragazze giovani ma molto determinate, che giocano con grande intensità e che hanno caratteristiche simili alle nostre" afferma Maurizio Venco, allenatore della squadra biellese, attualmente terza in classifica.

"Speriamo di affrontare la partita con tranquillità e con più attenzione rispetto a quella del girone d'andata. Non è una squadra da sottovalutare, anche consci del fatto che tutti i potenziali punti che abbiamo perso sono arrivati contro squadre sotto di noi nella classifica". 

Le ragazze della Virtus sono concentrate e determinate dopo la settimana di allenamento in palestra: "Il clima durante gli allenamenti è buono", riferisce l'allenatore, "stanno lavorando molto e dando il meglio ad ogni allenamento, libere da particolari pensieri che possano distrarle". 

Emma Nardone 3^A Liceo Avogadro newsbiella young

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore