/ Fashion

Fashion | 20 marzo 2019, 17:31

“Hair Chic”, il sogno di Nicoletta diventa realtà FOTOGALLERY

Il nuovo negozio è stato inaugurato sabato 9 marzo, in via Fratelli Rosselli 142 a Biella

hair chic

Nicoletta nel suo nuovo negozio Hair Chic

La giovane imprenditrice Nicoletta Mastrovito, dopo 11 anni di esperienza nel mondo delle acconciature nel biellese, decide di mettersi in proprio aprendo la sua attività: “Hair Chic”.

 

Il negozio è stato inaugurato sabato 9 marzo, in via Rosselli 152, insieme ai clienti, agli amici, ai familiari ed ai colleghi che hanno condiviso con lei la sua gioia e la sua determinazione.

“Ho deciso di aprire una mia attività perché è il mio sogno da sempre – spiega Nicoletta a Newsbiella – Ho pensato che fosse arrivato il momento giusto per provarci. Il mio obiettivo è quello di donare creatività, stile, freschezza ed eleganza ad ogni mio cliente”.

La professionalità maturata in questi anni di esperienza lavorativa ed i corsi d’aggiornamento continui, rendono Nicoletta una professionista del settore.
La sua storia è un esempio per tutti i ragazzi che, come lei, sognano di poter essere autonomi e indipendenti nel mondo del lavoro, scegliendo di lanciarsi in questa avventura.



“Determinazione, sicurezza e tenacia sono le caratteristiche principali per poter raggiungere il proprio obiettivo. Molti giovani biellesi continuano a credere in loro stessi, investendo, specializzandosi e valorizzando la città di Biella, e questo è fantastico”.

Nicoletta si occupa di acconciature uomo e donna, utilizzando prodotti “Coiffance”, di origine francese e di alta qualità. “Li utilizzo da sempre, ho testato la loro qualità anche quando lavoravo per altri negozi; così ho deciso di sceglierli anche per la mia attività”.

Hair Chic è aperto dal martedì al sabato dalle 9 alle 18, con orario continuato.

È disponibile un parcheggio interno dedicato ai clienti.

Per info e prenotazioni: 331 2821903 – via Fratelli Rosselli, 152 (Biella)
Pagina Facebook: www.facebook.com/NikiNik89

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore