/ COSTUME E SOCIETÀ

COSTUME E SOCIETÀ | 20 marzo 2019, 08:43

Vacanze al mare a Bellaria con il Comune di Benna

Il soggiorno sarà dal 15 al 29 giugno, prenotazioni entro il 30 marzo

Bellaria - Foto di repertorio

Bellaria - Foto di repertorio

Il Comune di Benna, anche quest'anno, propone il soggiorno all'Hotel Adria di Bellaria, dove, dal 15 al 29 giugno, i partecipanti trascorreranno la villeggiatura in un albergo sito di fronte al mare e dotato di ogni confort.

Nella quota di partecipazione sono compresi il soggiorno in camere comode e moderne, la pensione completa bevande incluse con due cene tipiche romagnole a lume di candela, spiaggia con due lettini per ogni ombrellone ed animazione, noleggio biciclette gratuito, tutela medico-sanitaria, assistenza in loco da parte dell'agenzia viaggi convenzionata, assicurazione per eventuali rientri forzati, feste e sorprese. La proposta prevede sconti per il terzo e quarto letto dei bambini in base alle fasce di età, ed una tariffa ridotta del viaggio in pullman, andata e ritorno, per i residenti a Benna.

Per informazioni sulla vacanza si può chiamare il numero 015/5821203. Le prenotazioni si effettuano presso gli sportelli comunali entro il prossimo 30 marzo. Il pagamento dovrà avvenire entro il 3 giugno, secondo le modalità indicate sul modulo di prenotazione, che si può ritirare agli sportelli oppure scaricare dal sito www.comune.benna.bi.it

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore