/ SPORT

SPORT | 19 marzo 2019, 12:04

Pietro Micca, a Crevacuore è partito il campionato di marcia alpina di regolarità

marcia alpina pietro micca

Dopo l’intervallo invernale la sezione Escursionismo della Pietro Micca si è ritrovata domenica 17 marzo per partecipare al campionato di marcia alpina di regolarità. A Crevacuore è iniziata la stagione con una gara di allenamento organizzata da Emilio Degiorgis e la società Zegna di Trivero. Malgrado il bel tempo non sia stato puntuale all’appuntamento, il piacere di ritrovarsi è stato grande.

Come sempre il percorso era degno di una gara di campionato. Il gruppo Pietro Micca si è presentata all’appuntamento con la squadra quasi al completo. Quest’anno tre nuove arrivate: Francesca Zanoni, Stefania Baldassin e la piccola atleta Valentina Dalla Mora di 10 anni. La gara si è disputata regolarmente e i primi risultati non si sono fatti attendere: nella categoria ragazzi, Valentina ha finito la sua prova arrivando prima sul podio.

Nella categoria femminile il primo posto è andato a Catherine Massera, terza assoluta. Alla loro prima gara, Baldassin e Zanoni hanno finito la loro prova al quinto e sesto posto. Nella categoria maschile troviamo Flaviano Pivotto al quinto posto seguito da SilvanoLevis al settimo posto, in netto miglioramento; al 14esimo Antonio Balasso e a seguire Luca Perona, Giuliano Bergero e Rodolfo Massardi. Dalla prossima settimana si riparte ufficialmente con il campionato Piemontese con la prima gara in partenza da Lessona.

Redazione g. c.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore