/ SPORT

Che tempo fa

Cerca nel web

SPORT | 19 marzo 2019, 15:27

Calcio giovanile: Impresa Ponderano, 2° posto e sfide playoff all'orizzonte

calcio ponderano

Impresa d'altri tempi per i Giovanissimi under 15 del Ponderano. Col 2-2 casalingo contro il Gaglianico, i nerostellati si sono classificati matematicamente al secondo posto in campionato. Dopo essersi portati sul 2-0 con le reti di Zaffiro e Dabenini, i padroni di casa hanno subito le ripartenze ospiti che hanno portato al 2-2 finale. Un pareggio che non rovina la straordinaria stagione del Ponderano che ora andrà a disputare la fase playoff con le formazione delle province di Torino, Novara e Ivrea, giunte seconde nei rispettivi raggruppamenti.

“Rispetto alla passata stagione, si è disputato un gran campionato – analizza soddisfatto l'allenatore Bruno Barone – Il gruppo, rimasto lo stesso con l'aggiunta di quattro innesti, ha lavorato bene nel corso dell'anno e i risultati sono arrivati di conseguenza. Faccio i complimenti anche al gruppo di genitori che ci ha seguito per tutta la stagione. Congratulazioni ai vincitori del girone, il Città di Cossato. Il nostro secondo posto è un risultato straordinario e per molti versi inaspettato. È stata la giusta risposta a tutti gli scettici”.

Questo il gruppo completo allenato da mister Barone: Miotto, Montanarella, Ottino, Comello, Gulmini, Moregola, Drech, Dallafontana, Trincas, Zerbola, Sahlaoui, Iqablani, Giaramita, Cordera, Mattu, Zaffiro, Falcetto, Bicherouakine, Benedini.

g. c.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore