/ SPORT

Che tempo fa

Cerca nel web

SPORT | 17 marzo 2019, 13:53

Edilnol a Siena contro la squadra juniores

Basket Serie A2/ Dopo i dubbi, la certezza: palla a due alle 18, ma sarà una formalità

Edilnol

Stefanelli al tiro

Si giocherà, quasi certamente. Il condizionale però è d'obbligo, vista la situazione dei toscani... L'Edilnol si presenterà comunque regolarmente in campo, a Siena, pronta per la palla a due alle 18. E di fronte dovrebbe trovarsi la squadra juniores della Mens Sana, la cui società è dilaniata dai debiti e ad un passo dall'esclusione del campionato di Serie A2. Addio ai tempi d'oro dell'invincibile armata che vinceva Scudetti e contro cui Biella, qui, mai vinceva negli anni della Serie A.

L'incertezza regna sovrana, da giorni. La squadra di coach Michele Carrea è addirittura partita, ieri, senza nemmeno avere la certezza di giocare. Il rischio era di spendere soldi per una trasferta lunga e complessa, per poi non avere neanche gli avversari davanti (i giocatori non vedono lo stipendio da alcuni mesi).

Anche sul risultato, ad oggi, non ci sono molte certezze. Una volta vinta la partita, i due punti conquistati saranno poi omologati? Stesso discorso per quelli maturati nel girone di andata.

Per i rossoblù, insomma, poco più di un allenamento. Non proprio quello che serviva ad Harrell e compagni per mostrare segni di ripresa dalla crisi di risultati degli ultimi tempi. Il tutto è quindi rimandato alla sfida casalinga di domenica prossima. Al Forum arriverà Tortona.

p.l.b.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore