Elezioni Comune di Biella

 / SPORT

Che tempo fa

Cerca nel web

SPORT | 16 marzo 2019, 13:07

Virtus impegnata a Cinisello. All'andata finì al tie break

Impegno ostico per le ragazze di coach Venco in terra lombarda. Sabato prossimo poi sarà il turno del big match contro Gorla.

Virtus impegnata a Cinisello. All'andata finì al tie break

Week-end impegnativo per la Prochimica Novarese Virtus Biella che, dopo la vittoria di sabato scorso per 3-1 contro Busto Arsizio, deve giocare contro Cinisello, attualmente 12° in classifica e che arriva da una sconfitta contro Piossasco per 3-1.

All’andata la vittoria da parte della squadra biellese era stata molto combattuta, terminata con un 3 a 2 per le giocatrici di casa. Durante la partita si era distinta tra le avversarie la ex di turno, Svetlana Safronova, mettendo a dura prova la ricezione nerofucsia. Sono già alcuni mesi però che a russa non si allena più con Cinisello, quindi sarà la grande assente del match. Secondo il coach della Virtus Biella, Maurizio Venco, ciò non influenzerà in ogni caso l’esito della partita perché la squadra avversaria risulterà più compatta di prima. “Si pensa infatti che Safronova non fosse ben integrata nella squadra -commenta- e per questo ora la squadra giocherà meglio”. Inizia ora una serie di match, escluso sabato prossimo Gorla, con squadre di media bassa classifica. "Non mi interessa -prosegue il tecnico- il mio lavoro è mirato a quello che dobbiamo fare noi. Con Cinisello all'andata terminò con un 3-2 dimostrando che questa è una squadra che sa giocare a volley".

Appuntamento alle 21 per chi volesse seguire la squadra di Chiavazza nella palestra di Cinisello.

Francesca Trombini Newsbiella Young

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore