/ Music Cafè

Music Cafè | 16 marzo 2019, 10:04

Big Moon, in uscita il videoclip del secondo singolo dei The Bowman VIDEO

Il 15 marzo l’uscita del videoclip ufficiale nel nuovo singolo della band alternative rock biellese

bowman singolo elisa negro

E' uscito il 15 marzo il videoclip ufficiale di “Big Moon”, secondo singolo della band alternative rock The Bowman. Dopo l'uscita di "Potion", il primo singolo d’esordio della band pubblicato il 16 luglio, i The Bowman tornano in pista l'8 marzo con un nuovo singolo: "Big Moon". "Uno specchio interiore, una presa di coscienza del proprio dolore: se 'Potion' era un urlo verso il mondo, 'Big Moon' rappresenta invece una riflessione con il proprio 'io' messo a nudo" spiega Elisa, voce della band. "Un inno al cielo, un ringraziamento alla verità più cruda che dopo averci fatto male, ci rinfresca come acqua cristallina".

Il brano, composto dall’intero gruppo con il testo scritto da Elisa, è stato registrato e prodotto nello studio Ænima Recordings di Cavagnolo (Torino), seguito nella fase di produzione da Mattia Garimanno e Davide Cristofoli. Le parti di missaggio e di mastering sono state curate da Michael Gario presso lo studio Fonjka Factory di Cossato (tra i suoi crediti discografici spiccano nomi di alto livello come Fedez, Irama, Rocco Hunt). Il videoclip è stato realizzato da Matteo Ottella di Social Valet, in collaborazione con Alessandra Comoglio (scenografia e costumi). L'uscita del singolo, avvenuta l’8 marzo, ha preceduto l'uscita del video di oggi. 

La band sarà ospite della trasmissione “Ecco Fatto TV” di Rete 7, stasera domenica 17 marzo alle 21:30, per un’intervista ed una presentazione del nuovo singolo.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore