Elezioni Comune di Biella

 / Biella motori

Che tempo fa

Cerca nel web

Biella motori | 16 marzo 2019, 07:00

Centro Auto presenta la Nuova Peugeot 508 FOTOGALLERY e VIDEO

Tecnologia e comportamento stradale all'avanguardia nella nuova ammiraglia della casa francese disponibile presso la concessionaria di Cossato. Nuova Pegueot 508 dispone di strumentazione e tecnologia all'avanguardia. La nuova telecamera ad infrarorsi night vision  individua l’eventuale presenza di pedoni o animali durante la guida notturna oltre la portata dei proiettori. 

Foto e Video: Bjorn Cavallotti

Foto e Video: Bjorn Cavallotti

Peugeot 508, la nuova nuova ammiraglia della casa francese che rivoluziona il concetto di berlina e segna nuovi standard di design, è disponibile oggi anche nella nostra provincia, presso la concessionaria Centro Auto di Cossato.

Il nuovo modello della casa del Leone è un concentrato di tecnologia che vuole aggredire il segmento D del mercato ed allinearsi ai marchi tedeschi più rinomati.

Nuova Pegueot 508 è dotata di telaio in alluminio che riduce i pesi della vettura e cambia totalmente il comportamento stradale. Grazie all’efficienza dei suoi motori Euro 6.2 di ultima generazione, PureTech Benzina e BlueHDi Diesel, del retrotreno Multilink ed delle Active Suspension Control, degli avanzati sistemi di aiuto alla guida (ADAS), del cambio automatico a 8 rapporti EAT8, riesce a combinare prestazioni e potenza e consente una guida precisa e intuitiva e una tenuta di strada esemplare, intensificando il piacere di guida e la libertà di movimento.

In merito ai consumi della gamma, sulla  Peugeot 508 si rilevano  5,4 l/100 km di ciclo combinato e 123 g/Km di emissioni CO₂ per il motore PureTech Benzina, 3,8 l/100 km e 98 g/Km di CO₂ per il BlueHDi Diesel. Dati che rispettano i valori massimi (5,7 l/100 km di ciclo combinato e 131 g/Km di emissioni CO₂) omologati secondo la regolamentazione applicabile a tutti i costruttori ed a tutti i veicoli venduti in Europa.

Con la sua silhouette bassa e slanciata, un frontale aggressivo e uno stile deciso e dinamico, Nuova Peugeot 508 inaugura una nuova era di prestazioni ed eleganza. Le sue linee scolpite, la griglia finemente lavorata e la nuova firma luminosa ne accentuano lo spirito armonioso, audace e distintivo. L’esperienza di Peugeot maturata nel design garantisce un’estetica ed una qualità senza compromessi: l’equilibrio delle proporzioni, le portiere con cristalli senza cornice “frameless”, le finiture e la cura di ogni dettaglio, aggiungono un tocco di eleganza e di perfezione. A bordo, il comfort dei sedili massaggianti multipoint, ed il suono cristallino dell’impianto HI FI FOCAL.

Nuova Pegueot 508 dispone di strumentazione e tecnologia all'avanguardia. La nuova telecamera ad infrarossi night vision, che individua l’eventuale presenza di pedoni o animali durante la guida notturna oltre la portata dei proiettori. Il quadro strumenti digitale denominato i-cokpit in posizione rialzata e totalmente configurabile, con touchscreen capacitivo di 10’’ HD, che consente al guidatore una visione totale, dallo stesso quadro strumenti, alla navigazione, alla strada, e che costituisce un enorme vantaggio per la sicurezza della vettura.

La Nuova Peugeot 508 è disponibile da Centro Auto, Concessionario Peugeot Biella di Cossato, Via Pratobello 302 (tel. 015927181).

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore