/ Casa Edilizia

Casa Edilizia | 14 marzo 2019, 09:56

Polis Ceramiche: Un marchio leader per qualità tecnica ed estetica

Polis Ceramiche: Un marchio leader per qualità tecnica ed estetica

Polis Manifatture Ceramiche S.p.A da oltre 40 anni produce, attraverso un ciclo completo, piastrelle in ceramica per pavimenti, interni ed esterni e rivestimenti. Nata dalla forza della visione imprenditoriale degli attuali proprietari, Polis è divenuta un marchio leader per qualità tecnica, estetica e servizio nella produzione e distribuzione di ceramiche destinate al settore residenziale, commerciale e industriale.

Polis ha la propria sede legale e produttiva a Bondeno di Gonzaga (MN) in un moderno stabilimento di proprietà che si estende su una superficie di 150.000 mq. Presso questa sede è stata allestita agli inizi degli anni ’90, la prima delle sale mostra aziendali per la vendita diretta al pubblico dei propri prodotti.

La sede amministrativa e commerciale è distaccata a Modena, a pochi km da Sassuolo, centro del “distretto della ceramica”.

L’ampia gamma dei prodotti ceramici della Società, commercializzati in tutto il mondo, riesce a soddisfare qualsiasi esigenza con prezzi di sicuro interesse. Il catalogo della collezione Polis conta più di cento serie di prodotti corredati dai relativi pezzi speciali (listelli, decori, gradini, battiscopa, ecc…), che vengono regolarmente aggiornate assecondando il gusto estetico del mercato di riferimento anche grazie al continuo e rilevante impegno di risorse nella fase di ricerca, design ed ideazione di nuove soluzioni.

Polis Ceramiche dispone inoltre di un’ampia gamma di elementi per comporre ed arredare il bagno. Sanitari, box doccia, wellness, rubinetterie, mobili bagno, termo arredo e accessori sono i prodotti Polis Made in Italy, realizzati da abili artigiani che della loro esperienza hanno fatto il loro punto di forza.

Il nostro obiettivo è quello di rispondere ad ogni richiesta; pertanto, oltre alle ceramiche e all’arredo bagno, Polis dispone di prodotti per completare e perfezionare l’opera. Rientrano infatti nella gamma gli strumenti fondamentali per una posa a regola d’arte colle, stucchi, impermeabilizzanti, profili, accessori per la posa e prodotti per la pulizia della ceramica.

Sono infine disponibili pavimenti e rivestimenti in materiali alternativi alla ceramica: parquet, laminato, lvt pietra naturale e ricostruita.

Ad oggi Polis Ceramiche vanta 35 punti vendita diretti. Nella provincia di Biella, il Factory store è lieto di accogliervi e seguirvi con professionalità e competenza nelle vostre scelte.

Per tutto il mese di Marzo vi aspettiamo con grandi sconti sulla nostra produzione di pavimenti, rivestimenti e arredo bagno!

Polis Ceramiche è in Via delle Cascinette 30 a Gaglianico (BI)
Tel.: 0159 24.80.61
www.polis.it/piastrelle-a-biella

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore