/ CULTURA E SPETTACOLI

Che tempo fa

Cerca nel web

CULTURA E SPETTACOLI | 14 marzo 2019, 15:38

Ultimo appuntamento di “Teatro che Passione”, “Trois Femmes” sul palco del Sociale

Ultimo appuntamento di “Teatro che Passione”, “Trois Femmes” sul palco del Sociale

Terzo e ultimo appuntamento sabato 16 marzo, alle ore 21, al Teatro Sociale Villani, per la rassegna “Teatro che Passione”, promossa dall’Assessorato alla Cultura, in collaborazione con Il Contato del Canavese, dedicata alle compagnie teatrali del territorio.

Sabato sera protagonista sarà la Filodrammatica Lessonese con lo spettacolo “Trois Femmes”. Tre amiche, tre vite, tre modi diversi di pensare e di affrontare la vita tra risate, lacrime, rimpianti e fiducia in quello che verrà. Tre diversi luoghi sono testimoni dei loro discorsi; il primo è un bistrot ove sono solite ritrovarsi prima di salutarsi e affrontare la loro giornata, mentre il secondo è un appartamento di una di loro, Barbare detta Bebè. L’ultimo luogo è uno spazio aperto nel quale respirare finalmente l’aria del cambiamento e delle nuove opportunità, prologo ad una notte che si prospetta come indimenticabile.

È Davide Amisano l’autore e regista di questa pièce teatrale, apre allo spettatore le porte che conducono alla vita delle tre protagoniste, fino alla botola finale, al buio che si apre e illumina la scena di un finale da non raccontare. Luci, scene e scenografie di Davide Amisano con Annalisa Zini, Barbara Ricono Verna, Luisella Giletti.

Per info e biglietti Il Contato del Canavese 0125641161, biglietteria@ilcontato.it

Redazione a.z.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore