/ SPORT

Che tempo fa

Cerca nel web

SPORT | 12 marzo 2019, 10:22

Su Nuraghe Calcio Biella a valanga contro Pizzeria da Carmelo

calcio nuraghe

Strepitosa vittoria quella ottenuta da Su Nuraghe Calcio Biella. Sorprendente risultato di 7-2, conseguito contro “Pizzeria da Carmelo", squadra che nella classifica generale precede di due postazioni. Come per altre formazioni, migliora l’affiatamento tra gli atleti le con lo stemma della Sardegna sul cuore, che, da subito e per tutto il primo tempo hanno dominato - non permettendo agli avversari - di mettere palloni in rete, mentre dagli spalti del centro sportivo San Biagio un’attenta tifoseria seguiva la partita.

La competizione, corretta e ben arbitrata dal direttore di gara Roberto di Nicola, è inserita nel girone di ritorno del campionato “Biella Amatori Calcio a 7” che si svolge sotto le insegne della F.I.G.C., Federazione Italiana Gioco Calcio - L.N.D., Lega Nazionale Dilettanti Piemonte e Valle d’Aosta, organizzatori anche di altri campionati locali di calcio. Dopo iniziali crisi di assestamento che hanno attraversato il girone di andata, inizia a venire a frutto il valore atletico dei giovani sportivi, premiando i sacrifici di quotidiani allenamenti. Come nella palestra della vita, anche nello sport, la sfida continua.

Prossimo appuntamento, martedì, 12 marzo, alle ore 21:00, presso lo “Sportec Center s.r.l.” di Gaglianico, in via Napoli, 1. La quattordicesima giornata verrà giocata nel campo di casa contro “Herta Vernello 1992”, squadra presieduta da Marco Gelondo in campo con maglia rossa/nera. In omaggio all’arrivo a Biella della Banda Militare della Brigata “Sassari”, i ragazzi con i Quattro Mori sul petto indosseranno con maggior orgoglio i colori bianco/rosso, gli stessi delle mostrine dei “Diavoli rossi”, i “Dimonios!” della “Sassari”, gloriosa Unità delle Forze Arnate italiane, costituita nel 1915 con personale a reclutamento regionale.

Efisangelo Calaresu (Su Nuraghe Biella)

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore