Elezioni Comune di Biella

 / POLITICA

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | 12 marzo 2019, 18:05

#BielleseAlVoto: ecco i nomi della lista "Viverone Anno Zero"

Quello che più accomuna i candidati è l'entusiasmo nel decidere di intraprendere questo viaggio.

#BielleseAlVoto: ecco i nomi della lista "Viverone Anno Zero"

Tra un paio di mesi si andrà alle votazioni per eleggere chi, per i prossimi cinque anni, avrà l'onore ma anche l'onere di guidare Viverone verso il futuro. A questo punto, ci sembra importate farvi conoscere il gruppo di persone che vuole portare avanti il progetto "Viverone Anno Zero". Il gruppo è nato ormai da molti mesi, ha fatto un lungo percorso di crescita con stimolanti confronti di idee diventando un insieme di persone molto affiatate che guardano al futuro ed al rinnovamento del proprio paese. Quello che più accomuna le persone di "Viverone Anno Zero" è l'entusiasmo nel decidere di intraprendere questo viaggio, in un contesto generale sicuramente difficile in termini economici e burocratici. La nostra vera forza è il saper fare gruppo coeso e collaborativo, andare oltre al singolo individuo e avere stima e fiducia del compagno. Siamo una lista di persone con le idee chiare, che vede le enormi potenzialità di crescita di Viverone e che, non a caso, qui ci ha già investito creando e portando avanti la propria attività economica. 

Ecco i nomi dei candidati: Stefano Aimone (candidato Sindaco): 32 anni, libero professionista; Marco Deriu: 60 anni, agente di commercio; Alessandra Cavagnetto: 39 anni, avvocato; Emiliano Bollo: 46 anni, imprenditore; Massimo Pastoris: 60 anni, contadino; Giulio Sarasso: 21 anni, operatore turistico; Stefano Pozzo: 54 anni, architetto; Sabrina Chimento: 46 anni, commerciante; Beatrice Defilippi: 23 anni, studentessa Scienze della Formazione; Patrizia Cavagnetto: 48 anni, commercialista; Alberto Milanello: 25 anni, impiegato.

La lista è socialmente e politicamente eterogenea, con l’intenzione di creare senso di comunità, portando sì innovazione, ma anche esperienza. Insomma non rimaniamo ancorati al passato ma guardiamo al futuro

comunicato Viverone Anno Zero f.f.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore