/ SPORT

SPORT | 11 marzo 2019, 09:07

Ottimi risultati e borse di studio a Moncalieri per Intrecci d'Arte

Ottimi risultati e borse di studio a Moncalieri per Intrecci d'Arte

La Scuola di Danza Intrecci d’Arte di Biella ha partecipato alla II° Edizione del Concorso Nazionale di Danza Csen Piemonte “A Circle For Life” a Moncalieri, suddiviso in due giornate entrambe a scopo benefico a favore della Onlus Art4Sport, la cui missione è di aiutare economicamente e supportare a livello pratico-organizzativo le famiglie di bambini protesizzati per permettere loro di giocare e divertirsi quotidianamente attraverso l’attività sportiva.

Il Concorso si è svolto al Palazzetto dello Sport di Moncalieri con numerosissimo pubblico di fronte ad una prestigiosa giuria così composta: per hip hop e street dance: Babì, Ale Armanni, Pink Lady e Marco D’Avenia, per la danza classica, moderna e contemporanea: Kristina Grigorova, Luciano di Natale, Lara Terzuolo.

Stefano Prete insegnante storico della scuola di danza ha presentato in gara per la categoria Hip Hop Open la Crew “Hustel Slap” composta da: Maria Flora Bonzano, Emma Zamperlini, Mertoli Jodi, Silvia Varra, Arianna Zanola, Federico Bocchio Ramazio, con un punteggio di 82.5 hanno ottenuto un 7° posto su 14 gruppi iscritti.

Nella seconda parte del Concorso sono scese sul palco 5 allieve dell’insegnante coreografa e direttrice artistica Eleonora Prete, per tutte loro è stato il battesimo sul palco con il loro primo assolo di danza classica, emozionatissime ma bellissime nei loro eleganti costumi, hanno affrontato la competizione ed hanno ottenuto grandi risultati, soddisfatta l’insegnante ed anche Paola Buzzo Presidente dell’Associazione.

Alessia Toniolo- Cupido Variation terzo posto cat. Solisti Junior più borsa di studio al 50 % per il concorso Futurando di Asti

Lucia Perri- Swanilda Variation – secondo posto solisti Junior più borsa di studio al 100% per il concorso Futurando di Asti

Giulia Berghino – Bridesmaid Variation – secondo posto cat. Solisti senior più borsa di studio al 100% per il concorso Futurando di Asti e borsa di studio al 50% per Firenze&Danza lezione classico.

Alessia Coda Zabetta-borsa di studio per stage Città di Verona

Francesca Boggio Bozzo borsa di studio per Summer Dance Festival di Chiavari

Prossimo appuntamento per la Scuola di Danza Intrecci d’Arte sarà il 28 di marzo alle ore 20.00 al Relais Santo Stefano di Sandigliano per la fase Provinciale della Coppa Italia Performer Arti Scenico Sportive primo Campionato Televisivo in onda dal 22 di marzo ogni venerdì alle ore 21 su Canale Italia 161

www.intreccidartebiella.it info: intreccidartebiella@gmail.com cell. 338-7225831

c.s. Intrecci d'Arte

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore