/ Benessere e Salute

Benessere e Salute | 11 marzo 2019, 15:20

Yoga e beneficenza, lezione speciale alla Ginnastica La Marmora

yoga beneficenza

Sabato 16 marzo, dalle 10 alle 11.30, alla Società Sportiva Ginnastica La Marmora in Corso Guido Alberto Rivetti 2/a in Biella, la pratica di Yoga si fa più profonda.Abbandona la semplice funzione di ginnastica posturale e affonda le radici nella sua millenaria filosofia, in cui la compassione e la gentilezza sono tra gli atteggiamenti più importanti per vivere "Yoga".

Una lezione al di fuori della pratica consueta di cui il 50% del ricavato verrà destinato ad aiutare il prossimo.Un piccolo gesto che, come spesso accade, può fare la differenza.Questo mese l'importo raccolto servirà per fare la spesa di generi alimentari per la cucina dell' Aias Biella “Associazione Italiana Assistenza Spastici" con sede a Gaglianico, cucina nella quale Nicole, Rosella, Gianna, Rosina e Maria Teresa trasformeranno il ricavato in gustose cene da servire ai ragazzi che frequentano il centro.Per rendere tutto più "sentito" la pratica consisterà nell'antica e tradizionale sequenza dei 108 Saluti al Sole, pratica che risale agli antichi testi sacri induisti "i Veda" scritti tra il 1700 e il 1200 A.C.

Una pratica intensa e dinamica in cui si ripeteranno una serie di asana per appunto 108 volte. Il contributo minimo dell'evento è di 10 euro di cui 5 saranno utilizzati per l'acquisto del cibo da dare in beneficienza. Se il contributo sarà superiore tutta la parte in esubero andrà in beneficienza. Per informazioni e prenotazioni: Roberto 339/7812100 o yoga@castellucciroberto.it

Redazione g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore