/ SPORT

Che tempo fa

Cerca nel web

SPORT | 10 marzo 2019, 13:59

Secco 3-0, débâcle a Rivoli per il Botalla TeamVolley

Botalla Formaggi TeamVolley

Foto di Clarissa Graziola

Il Botalla Formaggi TeamVolley esce senza punti dal campo di Rivoli. Nella diciannovesima giornata del campionato di serie D le biellesi sono state superate dalle torinesi per 3-0 (parziali a 12, 25 e 11) . Il tecnico delle cossatesi Marco Ferraro schiera Biassoli in palleggio con Fantini opposto; Clarissa Graziola e Zatta in banda; Nakeva e Vodopi centrali, con libero Angelillo.  

“E’ stata una delle peggiori partite della nostra stagione – afferma il coach delle biellesi -. Non possiamo solo cercare alibi in chi non c’era (Loro Piana out, Nakeva con l’otite, ndr): abbiamo giocato bene solo il secondo set, dominato per lunghi tratti, tanto da costruire un buon vantaggio. Ma sul 18-23 si è spenta la luce e abbiamo subito la rimonta delle padrone di casa. Nelle altre due frazioni non abbiamo messo in campo il giusto atteggiamento, contro una squadra più esperta, che ha sbagliato di meno, ma che avremmo dovuto affrontare con un piglio completamente diverso”.

STELLA RIVOLI - BOTALLA FORMAGGI TEAMVOLLEY 3-0  

Parziali: 25-12, 27-25, 25-11  

Tabellino: Vittoria Graziola 4, Clarissa Graziola 9, Nakeva 2, Fantini 1, Ippolito 0, Perissinotto 1, Angelillo L1, Biassoli 0, Zatta 7, Bognetti 2, Vodopi 6, Orlando n.e. All. Ferraro. 2° All. Busancano. Dir. Brigo.

Redazione g. c.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore