Elezioni Comune di Biella

 / POLITICA

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | 09 marzo 2019, 16:33

#BielleseAlVoto, il Sindaco di Sala Biellese non si ricandida

Michela Pasquin: "Voglio dedicarmi a me stessa ed al mio lavoro". Il gruppo di maggioranza è al lavoro per trovare un nuovo candidato

Il Sindaco Michela Pasquin - Foto di repertorio

Il Sindaco Michela Pasquin - Foto di repertorio

"Sono stata eletta Sindaco nel maggio 2014, e, a novembre di quell'anno, ho avuto un brutto incidente automobilistico. Dopo quello che mi è successo, in un primo momento volevo ricandidarmi per prendermi delle rivincite perché questi anni sono stati brutti. Poi ho pensato che fosse ora di dedicarmi a me stessa, alla mia salute, e riprendere il mio lavoro di architetto". Con queste parole, il Sindaco di Sala Biellese, Michela Pasquin, annuncia a Newsbiella che non si ripresenterà alle elezioni amministrative del 26 maggio.

In questi i giorni, la maggioranza è al lavoro per formare una nuovo gruppo e trovare il nuovo candidato alla carica di primo cittadino, come spiega l'attuale Vice Sindaco Roberto Blotto: "Cinque-sei membri del nostro gruppo vogliono proseguire e sono stati incaricati di sondare le intenzioni degli altri, e di cercare altre persone per sostituire coloro che rinunceranno perché amministrano già da 10 anni. Il nostro gruppo, che amministra il paese da tre legislature, non può tirarsi fuori: la figura del Sindaco non può essere imposta da nessuno e, al momento, non è ancora stata individuata, ma mi auguro che, insieme, troveremo una soluzione".

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore