Elezioni Comune di Biella

 / POLITICA

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | 04 marzo 2019, 18:31

#BielleseAlVoto - Passaggio di testimone a Sagliano Micca, Andrea Antoniotti candidato sindaco

sindaco antoniotti sagliano

Passaggio di testimone a Sagliano Micca. Nei giorni scorsi, nel ringraziare la persona di Patrick Forgnone per il lavoro svolto nel suo mandato da sindaco, la lista civica Vivi Sagliano 2.0 ha individuato in Andrea Antoniotti la giusta figura per le prossime elezioni amministrative continuando il percorso iniziato fin dal 2004.

Andrea Antoniotti, 54 anni, vive a Sagliano Micca fin dalla nascita; sposato con tre figli, è quadro direttivo bancario. Proviene dal mondo dell’associazionismo e ha maturato esperienze diverse nell’oratorio parrocchiale, nella banda musicale, nella pro loco, nel gruppo alpini di cui è diventato capogruppo. Appassionato di sport, predilige lo sci e la pallavolo in cui ha ricoperto il ruolo di arbitro a livello regionale per oltre 10 anni.

“Ha accettato di mettersi a disposizione in questo nuovo ruolo per continuare il percorso intrapreso dalle precedenti amministrazioni volto a rivitalizzare e valorizzare il paese all’imbocco della Valle del Cervo – spiegano i membri della lista civica - Pur nell’ambito di un normale avvicendamento di parte degli amministratori comunali uscenti potrà contare sulla presenza, la disponibilità e l’esperienza di una parte dei consiglieri in scadenza di mandato. Il rinnovato gruppo auspica di poter rappresentare le diverse istanze ed aspettative del paese e si dichiara disponibile da subito ad ascoltare tutte le proposte, idee e consigli che perverranno con l’intento di arricchire il programma che intende presentare e realizzare nell’interesse di tutta la comunità”.

g. c.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore