/ CRONACA

CRONACA | 04 marzo 2019, 16:00

Incendio sopra Piedicavallo, fiamme domate da Vigili del fuoco e Aib FOTOGALLERY e VIDEO

incendio

Foto Catia Ciccarelli

Aggiornamento del 4 marzo ore 16

Si sono concluse poco fa le operazioni di spegnimento dell'incendio divampato nuovamente ieri sera sopra Piedicavallo, in zona boschiva. A domare le fiamme ci hanno pensato i volontari dell'Antincendi boschivi in collaborazione con i Vigili del fuoco. Importante anche l'intervento dell'elicottero, che ha contribuito a tenere sotto controllo il rogo.

Aggiornamento del 4 marzo ore 10,30

Proseguono anche oggi le operazioni di spegnimento dell'incendio nuovamente divampato ieri sera, 3 marzo, sopra Piedicavallo. Già di prima mattina è stato nuovamente attivato l'elicottero per condurre al meglio l'intervento. Intanto Vigili del fuoco e Aib continuano a tenere sotto controllo la situazione per contenere le fiamme ed evitare ulteriori danni.

Domenica 3 marzo ore 22

Non c'è pace per i soccorritori che in questi giorni lavorano a pieno ritmo per arginare gli incendi che devastano aree boschive della nostra provincia. Poco fa, intorno alle 20, da Piedicavallo si scorgevano le fiamme nuovamente nella zona che porta al Lago della Vecchia. Le squadre Antincendi Boschivi sono allertate e nelle prossime ore saliranno per valutare situazione e programmare le azioni in accordo con i Vigili del Fuoco. Nella mattinata di domattina è previsto anche l'intervento dell'elicottero per i lanci.

Catia Ciccarelli

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore