/ Biella motori

Biella motori | 26 febbraio 2019, 15:59

Protectors Le Mc in visita al comando della Polizia locale di Biella

Protectors Le Mc

Una delegazione dei Protectors "Law Enforcement Motorcycle Club - Italy" ha fatto visita al comando della Polizia locale di Biella. A ricevere alcuni membri dei Protectors Le Mc è stato il vice comandante Marcello Portogallo della Polizia locale.

La visita degli Ursis B. il gruppo motociclistico degli appartenenti alle Forze dell'Ordine aveva lo scopo di ringraziare il contributo e la collaborazione ricevuta da parte degli uomini e delle donne della Polizia Locale durante l'evento benefico espletato a favore del Reparto Pediatrico, del Reparto di Ginecologia e Ostetricia presso l'Ospedale di Ponderano. Il vice comandante della Polizia locale si è complimentato con il gruppo motociclistico Law Enforcement ed ha apprezzato che appartenenti alle forze dell'ordine insieme ai vari sostenitori e simpatizzanti guidano «in maniera esemplare» questo gruppo che appartiene ad un Club americano.

Il vice Portogallo, che ha conosciuto i vari membri del Chapter Ursis B. nel corso delle loro iniziative, ha avuto modo di constatare gli appartenenti al Motorcycle Club Law Enforcement che sono forniti del rispetto della legalità e delle regole, senso del dovere, professionalità e vicinanza ai cittadini, quindi a sua volta ha ringraziato l'operato e le attività degli stessi.

Redazione g. c.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore