Elezioni Comune di Biella

 / Animalerie

Che tempo fa

Cerca nel web

Animalerie | 26 febbraio 2019, 10:39

Whisky cerca una famiglia

whisky cerca famiglia

Qui da noi in Piemonte si dice ‘un tamburet’: uno ‘sgabellino’, quindi un ‘cagnettino’, un panzerottino, un raviolino ripieno, una di quelle animelle dolci cresciute in cascina, amate, uno di quei cosini a cui manca solo un aspetto...la parola. Whisky è proprio così, con l’aggiunta dotazione di un bel broncetto di quelli spaccacuore della serie bello no ma irresistibile senza dubbio. Un sorriso che ‘buca’ ogni resistenza. Una voglia di amare, vivere, appartenere come solo questi soggettini sanno esprimere.

Cerca una famiglia a causa di gravi problemi di salute della proprietaria, mix indefinito, forse volpino-carlino-qualcosadipiccoloedolcissimo, taglia piccola 9 kg ma in netto sovrappeso (‘messo a posto’ ci diventa subito un bell’8 kg di figurino), pelo fulvo mielato medio, sorriso da Oscar, affettuoso, vivace, intelligentissimo, socievole e comunicativo con persone, cani e gatti, educato, non sporca in casa. Insomma, un tesoro che può far felice moltissime persone, e a cui ne basta solo una per ricominciare a vivere.

Si trova a Biella, si affida con chip, vaccini, nato nel 2014, sano come un pesciolino, vispo, già castrato, si affida in Piemonte e Lombardia con controlli pre e post affido. Per info: Gruppo Volontarie Biellesi 348.873.61.56  

Redazione g. c.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore