Elezioni Comune di Biella

 / SPORT

Che tempo fa

Cerca nel web

SPORT | 25 febbraio 2019, 21:21

Ufficiale La Biellese: Andrea Roano si dimette

Alle 20 di stasera il comunicato del club che accoglie la decisione del mister.

Ufficiale La Biellese: Andrea Roano si dimette

Riusciamo ancora a stupirci anche in queste occasioni. Si dimette Andrea Roano e potremmo gridare, come ai tempi di "Tutto il calcio minuto per minuto", clamoroso al La Marmora. Dopo Braghin e Boldini anche Roano saluta la compagnia bianconera. Il resto lo scriveremo tra poche ore, speriamo, su chi sarà il nuovo mister. Non c'è il due senza il tre e il quattro vien da sè... Ecco allora nella serata odierna il comunicato ufficiale della società di viale Macallè. 

"A.S.D. La Biellese comunica di aver ricevuto le dimissioni dal ruolo di guida tecnica della Prima Squadra da parte di Andrea Roano. La società accoglie le dimissioni perché ineludibili e inevitabili dopo le inopportune dichiarazioni rilasciate nel post partita di La Biellese Romentinese e Cerano. La società precisa di non aver nessuna pendenza, tantomeno di natura economica nei confronti dell’allenatore uscente". 

Oggi, anzi stasera va in onda una puntata speciale de Il processo del Lunedì. Non c'è più il buonanima di Aldo Biscardi però martedì prossimo è carnevale e andrà in scena il Processo del Baby. Chissà se Beppe Pellitteri riuscirà in pochi giorni a scrivere una piccola parodia bianconera?  

Fulvio Feraboli

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore