/ POLITICA

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | 22 febbraio 2019, 07:00

Anche nel Biellese si voterà per le "primarie"

Domenica 3 marzo consultazione per il Partito democratico

Partito Democratico

La sede del Pd è in via Trieste

Anche il Biellese sarà coinvolto nell’appuntamento delle "primarie" del Partito Democratico per la scelta del segretario nazionale e dei componenti dell’Assemblea nazionale. Le elezioni "primarie" si svolgeranno domenica 3 marzo 2019 dalle ore 8 alle ore 20. Per questa occasione, il Partito Democratico Biellese ha organizzato in tutta la provincia i seggi per le votazioni.

"Domenica 3 marzo non sarà soltanto un momento di rinnovo degli organi dirigenti del Partito Democratico, ma sarà, soprattutto, occasione di mobilitazione  e di confronto sui temi più sensibili, oltre che un’opportunità per conoscere le nostre iniziative" si legge in un comunicato stampa diffuso dalla sede di via Trieste del partito. E ancora: "Per questo motivo, abbiamo anche organizzato per sabato 23 febbraio, in collaborazione con il circolo Pd di Biella, un volantinaggio in città. L’invito che rivolgiamo a tutti i cittadini è quello di partecipare alle primarie di domenica 3 marzo 2019".

Possono votare i cittadini maggiorenni, presentando la carta d'identità, la tessera elettorale e versando un contributo di 2 euro. Anche i minori di 18 anni potranno, votare, dai 16 anni in poi, registrandosi su una piattaforma online. Si dovranno registrare anche i cittadini stranieri residenti, entro il 25 febbraio.

p.l.b.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore