/ Benessere e Salute

Che tempo fa

Cerca nel web

Benessere e Salute | 20 febbraio 2019, 12:34

BeautyMed presenta l'Open Day “Skincare” di Gianluca Mech

Durante l'evento, in programma venerdì 22 febbraio, lo staff del Dottor Domenico Paris è a disposizione per un'analisi della pelle con trattamento in omaggio

Foto BeautyMed

Foto BeautyMed

"Quando la cosmesi incontra l'integrazione nutrizionale, la bellezza si trasforma in benessere, l'efficacia immediata in risultati “duraturi”" è il titolo dell'Open Day Skincare di Gianluca Mech, che si terrà venerdì 22 febbraio presso BeautyMed, lo Studio Medico Estetico del Dottor Domenico Paris a Biella-Chiavazza.

Gianluca Mech è un imprenditore, divulgatore scientifico e personaggio televisivo. Unico erede di una tradizione erboristica famigliare plurisecolare alla base della pratica della fitoterapia, oggi è presidente dell'omonima azienda Gianluca Mech S.p.A., e ideatore del metodo dimagrante Tisanoreica, secondo il principio della chetosi “verde” o “fito-chetosi”, metodo da lui sviluppato in collaborazione con il Dipartimento di Anatomia e Fisiologia dell’Università di Padova, e famoso in tutto il mondo.

All'Open Day, BeautyMed presenterà la nuova linea di Gianluca Mech di trattamenti per la pelle "Be Different", a base di ingredienti biologici, peptidi bio intelligenti, vitamine E, C, A, acqua miscellare, importantissima per la detersione, e spiegherà quali prodotti abbinare alle varie problematiche ed inestetismi della pelle. "Con l'immagine di Gianluca Mech, proponiamo questo nuovo progetto di trattamento domiciliare a base di creme, acido jaluronico, - dichiara il Dottor Domenico Paris - e vitamine E, C, A, che, con le loro funzioni, vanno a migliorare l'aspetto della pelle. Vitamine che, spesso, devono essere combinate per risolvere certe problematiche".

L'obiettivo del trattamento è creare una sinergia tra gli specifici prodotti utilizzati da BeautyMed con la filosofia di Mech: "Con una tecnologia differenziata dagli altri, noi inseriamo delle microcapsule che raggiungono la zona della pelle da curare. - spiega il Dottor Paris - All'Open Day, questa tecnica farà sinergia con la depurazione del derma di Mech che, nel trattamento domiciliare, unisce il lavoro esterno sulla pelle con il lavoro interno dell'integrazione funzionale a base di decotti".

All'Open Day, BeautyMed eseguirà analisi della pelle ed offrirà un mini trattamento: "Alle persone che verranno esamineremo la pelle, - annuncia il Dottor Paris - diagnosticheremo eventuali problematiche ed inestetismi, consigliando come curarsi in maniera naturale, e le coccoleremo con una maschera al viso".

Per prenotare il trattamento di prova gratuita dell'Open Day, occorre contattare lo Studio di Medicina Estetica BeautyMed del dottor Domenico Paris, che si trova in Via della Vittoria 31D, Biella (Chiavazza). Contatti: 015/3700498 - info@salutebenesserebiella.it - www.bemed.it

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore