/ Food e Drink

Che tempo fa

Cerca nel web

Food e Drink | 14 febbraio 2019, 10:34

I Sapori del Viale: Cuori Rossi e passione in cucina per un San Valentino da ricordare FOTOGALLERY

sapori viale valentino

Foto di Daniela Fresc

A Biella, la Gastronomia I Sapori del Viale, esercizio a conduzione famigliare, rappresenta un punto di riferimento per la gastronomia di alta qualità: specializzato nella creazione e vendita di piatti pronti, offre anche un vasto assortimento di salumi e formaggi locali, nazionali ed esteri. L’arte culinaria è un tratto distintivo del bel paese. La nostra terra è generosa fornisce la materia prima e mani sapienti la lavorano per esaltarla in un prodotto di qualità.

Ogni giorno in cucina, gli chef Laura e Fulvio Ongaro, cucinano espressamente i prodotti della gastronomia selezionati e le specialità di stagione. Le idee innovative nel settore, l'attenzione ai particolari sia nella scelta delle materie prime artigianali e genuine, che nella presentazione del prodotto e la passione hanno caratterizzato il successo di questa realtà. Ogni giorno, un vasto assortimento di piatti conditi e pronti da spadellare, realizzati con ingredienti freschi a base di pesce, carne e poi contorni di verdure e cereali. Le materie prime sono lavorate con esperienza e il prodotto finito è presentato con cura e resa estetica. Ottimi piatti sia da pasto sia come idea per un aperitivo.

In questi giorni le vetrine della Gastronomia sono ricche di idee regalo per la Festa degli Innamorati. Ricette in esclusiva per I Sapori del Viale e un menù creato ad hoc per il 14 febbraio, dall'aperitivo fino al dolce, per un raffinato ristorante casalingo da aprire per una sola sera in occasione della giornata dedicata all’amore. Sì, perché la compagnia giusta e la buona tavola sono una “accoppiata” vincente. Sempre! Prendersi cura della persona amata e di noi stessi ogni giorno attraverso la scelta giusta e la qualità del cibo alla Gastronomia I Sapori del Viale in Biella.

I Sapori del Viale” viale Macallè, 14 a Biella. Orari di apertura: dal martedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19,30. Il sabato dalle 8,30 alle 13 e dalle 16 alle 19. Chiuso il lunedì.

I. P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore