A tavola con gusto - 12 febbraio 2019, 08:23

Santo Stefano SPA Relais presenta… Lo staff di Cucina FOTOGALLERY

Santo Stefano SPA Relais presenta… Lo staff di Cucina FOTOGALLERY

Si dice che cucinare è come amare: o ci si abbandona completamente o si rinuncia. E loro lo sanno bene: il primo chef Piergiorgio Frodi e il suo secondo Gabriele Borotto guidano queste giovani promesse, Francesca, Fabio e Yassin. Sono loro i magnifici cinque che tutti i giorni lavorano insieme, sempre alla ricerca di nuove idee da portare in tavola.

La cucina del Relais Santo Stefano ha una base solida che racconta il territorio. Un pizzico di fantasia, quanto basta di esperienza e abbondante voglia di fare sono la ricetta perfetta. Una cucina completa, tra classici della tradizione piemontese, paste fresche fatte in casa, piatti di pesce, sfiziose insalate, taglieri rustici e piatti creativi in grado di accontentare tutti i palati.

Il ristorante del SANTO STEFANO SPA RELAIS è aperto tutti i giorni. A pranzo propone menù business con piatti a partire da € 7,00 e a cena il Menù à la Carte, che segue la stagionalità dei prodotti. Un viaggio alla scoperta del territorio e oltre, lasciandosi tentare e abbandonare al gusto.

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:

SU