Elezioni Comune di Biella

 / Circondario

Che tempo fa

Cerca nel web

Circondario | 11 febbraio 2019, 11:18

Gaglianico, lavori al Pralino. Maggia: "I cittadini devono avere cura del paese"

In seguito ai recenti episodi di vandalismo accaduti proprio nella frazione, il sindaco invita i residenti a prendersi cura del proprio paese e delle strutture pubbliche: "Noi facciamo la nostra parte"

Gaglianico, lavori al Pralino. Maggia: "I cittadini devono avere cura del paese"

Hanno preso il via nei giorni scorsi i lavori per il rifacimento delle recinzioni del campo da calcio della Frazione Pralino e della contigua area cani. L'intervento è stato affidato alla Ditta Treeffe di Sagliano Micca, per un importo complessivo di 10mila euro.

"Questo intervento - afferma il sindaco Paolo Maggia - rientra in un quadro più complessivo di messa in sicurezza e fruibilità delle strutture pubbliche del paese. Anche nei prossimi mesi verranno effettuati alcuni interventi in diverse aree sportive e nei giardini pubblici, per rendere gli spazi ancora più confortevoli e gradevoli da parte di tutti i cittadini, giovani, adulti e sportivi".

Il primo cittadino chiede però la collaborazione del paese: "L’amministrazione comunale fa la propria parte ma chiediamo ai cittadini di avere cura delle strutture pubbliche, segnalando e soprattutto evitando dannosi atti vandalici come quelli avvenuti proprio al Pralino”. 

bi.me.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore