/ Circondario

Circondario | 11 febbraio 2019, 17:24

Cena volontari con la Pro Loco di Candelo, Primavera al Ricetto la novità del 2019

Durante la serata sono stati ringraziati tutti coloro che collaborano con l'associazione. Un'occasione per presentare gli eventi più importanti del 2019, tra cui Vinincontro e Borgo di Babbo Natale. Altri appuntamenti in cantiere

Cena volontari con la Pro Loco di Candelo, Primavera al Ricetto la novità del 2019

Cena con la Pro Loco di Candelo venerdì sera, 8 febbraio. Un momento insieme, al quale hanno partecipato circa 200 persone, per ringraziare tutti i volontari, tesserati e non, e le associazioni che collaborano con il gruppo candelese. La serata ha rappresentato anche l’occasione per presentare gli eventi del 2019 organizzati dalla Pro Loco.

Novità di quest’anno è “Primavera al Ricetto tra sapori e colori”, evento dedicato al gusto che si svolgerà nel borgo dal 25 aprile al 5 maggio. Il 13, 14 e 15 settembre sarà poi la volta di Vinincontro, mentre a cavallo tra novembre e dicembre tornerà l’ormai tradizionale Borgo di Babbo Natale. Nel corso dell’anno ci saranno anche altri eventi che la Pro Loco progetterà man mano.

“Ringrazio tutti i membri del mio nuovo consiglio - ha commentato durante la cena il neo eletto presidente Cristian Bonifacio - per il sostegno e l'appoggio che quotidianamente mi danno. Ringrazio mia moglie, Silvia Garbaccio, per avermi dato il suo supporto in questo mio nuovo incarico, il vicesindaco Paolo Gelone per avermi aiutato nell'organizzazione dell'evento e tutti i presenti”.

Presente anche il sindaco Mariella Biollino, che si è congratulata con i membri dell’associazione rinnovando la sua fiducia e augurando loro un buon lavoro. Durante la serata, la Pro Loco ha rinnovato i tesseramenti per il 2019, invitando i presenti e chiunque sia interessato ad associarsi con il gruppo al fine di unirsi e collaborare insieme per il bene del paese.

Bibiana Mella

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore