Elezioni Comune di Biella

 / ATTUALITÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | 11 febbraio 2019, 07:40

Lavoro femminile, 8 marzo 2019 in "Direzione Lavoro"

Territorio, tentativi, errori, esperienze, valore, prospettive del mondo del lavoro, e del lavoro femminile, nel convegno in programma il prossimo 8 marzo a Città Studi

Foto Provincia di Biella

Foto Provincia di Biella

Qual è la situazione nel Biellese? Quali le possibilità per le donne? A queste e altre domande si cercherà di rispondere venerdì 8 marzo, alle 14, presso Città Studi a Biella, in Corso Giuseppe Pella 2, nel convegno "8 marzo 2019 Direzione Lavoro", organizzato dalla Provincia di Biella in collaborazione con i locali Ordini degli Avvocati, Commercialisti e Consulenti del lavoro ed i rispettivi comitati di pari opportunità, Camera di Commercio di Biella e Vercelli, Ispettorato del Lavoro Biella e Vercelli, Agenzia Piemonte Lavoro, Confesercenti, Consorzio il Filo da Tessere, CGIL, CISL, UIL, CNA, UIB, CNA .

Nella prima parte dell'incontro, moderata dalla Consigliera di Parità della Provincia Carlotta Grisorio, professionisti, rappresentanti di enti pubblici, esperti e protagonisti del mondo del lavoro confronteranno i loro punti di vista e condivideranno esperienze di rete. Nella seconda, ci sarà una tavola rotonda con le associazioni sindacali e di categoria.

Per questo evento sono stati richiesti i crediti formativi per avvocati, commercialisti e consulenti del lavoro. Gli interessati possono mandare una mail di adesione a direzionelavoro@provincia.biella.it entro il 18 febbraio.

Alessandro Bozzonetti

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore