Elezioni Comune di Biella

 / SPORT

Che tempo fa

Cerca nel web

SPORT | 10 febbraio 2019, 14:23

Il Botalla TeamVolley strappa applausi nel primo set, poi il crollo: passa a Lessona l’Union

botalla teamvolley

In serie D il Botalla Formaggi TeamVolley (ancora privo di Zatta e Orlando) non riesce a strappare punti alla seconda forza del girone UnionVolley 03. A Lessona è finita 1-3 (25-23, 18-25, 16-25, 16-25). Il tecnico delle cossatesi Ferraro schiera Vittoria Graziola in palleggio con Fantini opposto; Clarissa Graziola e Loro Piana in banda; Nakeva e Vodopi centrali, con libero Angelillo.  

Le giovani biancoblù, al cospetto di una formazione altrettanto «green» hanno iniziato al meglio la sfida, sorprendendo un attimo le rivali grazie all’efficacia in battuta e una difesa ad oltranza. “Vinto il primo set è uscita la differenza abissale tra la nostra fase d’attacco e la loro correlazione muro-difesa – spiega coach Marco Ferraro -. La sfida si è fatta così in salita ed è diventato sempre più difficile riuscire a mettere dei palloni per terra. Il loro muro ci ha fatto andare in crisi e si è spenta la luce. Peccato non essere riusciti a mantenere di più la spinta iniziale, ma devo dire che sono salite in cattedra le rivali, autrici di due set in cui hanno fatto vedere tanta qualità”.  

BOTALLA FORMAGGI TEAMVOLLEY – UNIONVOLLEY03 1-3  

Parziali: 25-23, 18-25, 16-25, 16-25  

Tabellino: Vittoria Graziola 3, Biassoli 3, Clarissa Graziola 13, Nakeva 3, Loro Piana 9, Fantini 1 , Bognetti n.e, Rachele Melotti n.e., Ippolito L1, Rebecca Melotti 4, Vodopi 8, Ippolito 0, Perissinotto 3. All. Ferraro. 2° All. Busancano. Dir. Brigo.

Redazione g. c.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore