Elezioni Comune di Biella

 / CRONACA

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | 10 febbraio 2019, 15:15

Sette furti nel Biellese, nel mirino ditte e abitazioni. Lessona la più colpita

Sempre ieri, sabato 9 febbraio, ignoti hanno colpito a Biella, Cavaglià e Occhieppo Inferiore

carabinieri furti

Foto di repertorio

Tornano a colpire i soliti ignoti nel Biellese. Sette i colpi messi a segno, o tentati, nella giornata di sabato 9 febbraio. Al mattino uomini a volto coperto si sono introdotti nella Italpunte di Cavaglià e, dopo aver forzato la porta che conduce ai laboratori, si sono impadroniti di due micrometri da 3mila euro e di altro materiale.

A Biella, invece, i ladri hanno tentato di accadere all’interno di un’agenzia di pratiche auto ma si sono allontanati a mani vuote. A lanciare l’allarme il titolare, una volta rientrato in ufficio all’orario di apertura. Serie di furti a Lessona, il paese più colpito della giornata: due in via IV Novembre, dove sono stati sottratti monili in oro, un vecchio cellulare e altri beni da quantificare, e altri due in via Fiora.

Qui, una persona sospetta è stata notata fuggire dal giardino di un’abitazione (non ancora visitata) verso i campi circostanti. Il locale confinante, invece, era già stato colpito: stanze a soqquadro e una valigetta contenente strumentazione da dentista rubata al legittimo proprietario. Infine, a Occhieppo Inferiore, i malviventi hanno sfondato una finestra del bagno portando via ad una 71enne diversi oggetti preziosi. Su tutti gli episodi indagano i carabinieri.

g. c.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore